In tutto il mondo, tutti i giorni, i cantieri possono contare su Mapei: 80 anni orientati da sempre a fornire soluzioni di eccellenza. La leadership Mapei scaturisce da un know-how senza paragoni.

Nel 2017 raggiungiamo gli ’80. 80 anni di contributi alla realizzazione di nuove opere edili e al restauro e conservazione di significativi edifici del patrimonio artistico e culturale italiano e nel mondo.

La nostra è una storia legata all’Italia, il paese che ci ha visto nascere e crescere. E’ dall’Italia che siamo partiti, molti anni fa, per raggiungere e conquistare, con la nostra voglia di fare e di innovare, nuovi paesi e nuovi mercati.

Da molti anni Mapei è in tutto il mondo. E ovunque siamo, portiamo la nostra filosofia aziendale: specializzazione nel mondo dell’edilizia, internazionalizzazione globale, ricerca e sviluppo di prodotti sempre più evoluti, servizio personalizzato alla clientela, attenzione alla salute degli applicatori e fruitori dei nostri prodotti e valorizzazione delle persone che fanno parte del mondo Mapei.

Guarda il video