Questa nuova termostufa a pellet è un concentrato di tecnologia e innovazione.
La camera di combustione stagna e il serbatoio ermetico sono garanzia di sicurezza e affidabilità, la candeletta ceramica assicura accensioni rapide ed efficienti nel tempo mentre la ventilazione ambiente completamente escludibile e termostatabile mi assicura il massimo comfort anche all’ambiente in cui è installata la stufa, senza rinunciare alle prestazioni cedute all’impianto di riscaldamento garantite anche dalla nuova pompa di circolazione PWM ad alta efficienza.
Il nuovo display black mask inoltre, con sistema di connessione di alla rete wifi integrato, mi consente di controllare l’apparecchio anche quando sono fuori casa grazie alla comoda app Total Control. Il rivestimento è in acciaio con top in maiolica, disponibile nelle finiture colore bianco e bordeaux.
É inoltre certificata 4 stelle secondo i requisiti di emissioni e rendimento della certificazione Aria Pulita, una nuova certificazione di qualità dei prodotti per il riscaldamento domestico a legna e a pellet: l’indicazione prevista, molto semplice e intuitiva grazie all’uso di una classificazione crescente da 1 a 4 stelle in base alle prestazioni dei prodotti in termini di maggior rendimento e minori emissioni, consentirà ad ogni utente di riconoscere le qualità della stufa che acquista nel pieno rispetto dei più restrittivi parametri tecnici e delle indicazioni sulle emissioni in ambiente.
Aria Pulita quindi non é una mera risposta alle temporanee contingenze di superamento dei limiti di emissione in un limitato periodo dell’anno in una specifica area o regione, bensì è una concreta garanzia per i consumatori di tutta Italia che i prodotti certificati contribuiscono a migliorare la qualità dell’aria, la salute e l’ambiente basandosi sui capisaldi di trasparenza, oggettività e chiarezza. Per saperne di più leggi la pagina dedicata sul sito di Nordica Extraflame: http://bit.ly/CertificazioneAriaPulita.